ESPLORA LA MAPPA

L’unione   
fa la forza

Meet Mi Now ha visto la luce grazie anche
alla collaborazione con i nostri partner,
che hanno sposato la diffusione della cultura
del sapere. Scoprili nel dettaglio.

Patrocinata dal Comune di Milano, Direzione Cultura, questa iniziativa, fa incontrare la Milano di oggi e quella che verrà, sia da un punto di vista culturale, storico ed architettonico, sia creando un legame tra tecnologia, persone e scrittura. 

Floor advertising:
il nuovo modo di fare pubblicità

GreenGraffiti è un marchio registrato dell’agenzia indipendente Jungle, specializzata in unconventional,
guerrilla e street marketing. Ricerca e sperimentazione fanno parte del nostro DNA:
dove gli altri vedono marciapiedi grigi e muri di cemento noi vediamo spazi da trasformare attraverso l’esercizio della creatività.

Progettiamo e realizziamo attivazioni urbane sorprendenti e sostenibili, campagne disruptive e contenuti virali, ma soprattutto crediamo nella forza delle idee che infrangono il confine tra esperienza e meraviglia. Attirare l’attenzione, stimolare il word of mouth e risultare memorabili sono gli obiettivi di ogni campagna di floor advertising, perché il potere dell’inaspettato si nasconde anche in quello che si credeva di conoscere a memoria. Come la strada di casa.

Milano da Vedere è uno dei principali blog dedicati alla città. Nato nel 2011 da un'idea di Danilo Dagradi, diventa presto uno dei punti di riferimento per conoscere e scoprire la città. Nel 2013 prende nuova forma e nel progetto vengono inserite nuove persone, tra cui Elisabetta Piselli, che diventa responsabile dei tour e degli eventi organizzati in città.
Centinaia di tour e format come l'Aperitivo Storico e la Giornata del Dialetto Milanese, fanno crescere da una parte i follower sui social, dall'altra il numero di persone che partecipa alle attività proposte.
Oggi Milano da Vedere continua la sua attività di racconto della città sul blog e sui social.